neulilili Admin replied

381 weeks ago

Walker Texas Ranger

Show Spoiler

3a43a2fb81 Walker Texas Ranger è uno spettacolo molto mal fatto. Per cominciare è brutto perché uno dei peggiori attori di sempre è Chuck Norris. Chuck è nella mia Top Ten dei peggiori attori insieme a David Hasselhoff, Jean-Claude Van Damme e Steven & quot; Girlie voice & quot; Segal. Questo spettacolo è così brutto che non è vero, la prima volta che l'ho visto non potevo credere che qualcuno potesse sprecare denaro facendo una serie così povera. Ma cosa ti aspetti con Chuck al timone, protagonista, producendolo e anche cantando la terribile title song se non ricordo male. EVITARE QUESTO A TUTTI I COSTI !!
Un anno dopo la cancellazione di CENTRAL PARK WEST, la CBS decise saggiamente di sistemare le cose con il suo pubblico di spettatori più anziani. & Quot; avanguardista & quot; era fuori, & quot; tradizionale & quot; era in. CBS sarebbe stato un luogo in cui i visitatori potevano & quot; vieni a casa a & quot ;; sarebbero al sicuro sapendo che l'intrattenimento per famiglie vecchio ed edificante li aspetterebbe lì. <br/> <br/> Con "Walker, Texas Ranger" & quot; La CBS potrebbe esagerare con questa cosa solo un po '. Con tutto il dovuto rispetto per i suoi milioni di fan, WTR è uno degli spettacoli più coraggiosi e più prevedibili nella storia dei primi tempi. Con trama che era vecchia quando Bob Hope era giovane, musica che sembra essere una fusione letale dei punteggi BATMAN e MANNIX, recitazione che fa sembrare Arnold Schwarzenegger come Alec Guinness, e dialoghi che potrebbero fermare i DUKES OF HAZZARD morti nelle sue tracce , WTR è un ritorno a un precedente e più innocente momento in cui i programmatori presumevano che tutti quelli che guardavano la TV fossero stupidi. <br/> <br/> Molti spettatori più anziani hanno difficoltà ad adattarsi a spettacoli come "NYPD Blue" quot; e & quot; Homicide: Life On the Street, & quot; dove la telecamera si muove così forte da farti venire il mal di mare. Ma su & quot; Walker, Texas Ranger, & quot; Non sono sicuro che stiano usando un cameraman. Sembra che montino una fotocamera su un treppiede e che Chuck Norris inizi a dare calci alle persone per un'ora solida … cosa che sembra più che disposto a fare. Lo spettacolo usa anche molto movimento lento durante le scene di combattimento, in modo da poter vedere gli spacciatori prevedibilmente incompetenti farsi prendere a calci in faccia a vari angoli e velocità. Questa non è una buona idea, perché WTR sembra già essere al rallentatore anche quando non lo è. <br/> <br/> La credibilità non è il punto di forza dello show. Sicuramente non ogni fine settimana in fuga nel bayou viene rovinato da rednecks razzisti. E quando lo show mandò in onda un episodio sui delinquenti giovanili ripristinati alla rettitudine morale con la loro permanenza in un campo di aria fresca, i giovani teppisti si imbatterono nelle tykes più dolci e innocenti fin dai Piccoli Rascals. Gli scrittori di questo spettacolo devono uscire di più. Potrebbero iniziare camminando lungo qualsiasi strada a Los Angeles. <br/> <br/> La maggior parte degli spettacoli televisivi, non importa quanto male, hanno almeno una caratteristica salvifica. Forse c'è una divertente costar. Forse gli attori indossano costumi assurdi, o vengono dalla Nuova Zelanda, o da entrambi. & quot; Walker, Texas Ranger & quot; non fa eccezione alla regola.Anche se la maggior parte degli episodi che ho visto sono completamente inguardabili, ammiro una cosa su come sono costruiti i programmi: sono sceneggiati in modo che Chuck Norris non debba parlare molto. <br/> <br/> Come Clint Eastwood una volta detto, & quot; Un uomo deve conoscere i suoi limiti. & quot; Penso che Chuck Norris conosca il suo.
Chuck Norris interpreta Cordell Walker, un Ranger del Texas mezzo bianco e mezzo indiano che potrebbe battere il nemico di un nemico con le sue arti marziali. Il suo compagno è Jimmy Trivette, che conosce anche il suo karate. L'interesse amoroso di Walker (e alla fine la moglie) è Alex Cahill, l'assistente procuratore distrettuale. CD. Parker è un veterano del Texas Ranger che possiede un bar ed è amico di Walker, Trivette, Alex e di altre persone. I nemici dello show consistevano di spacciatori di droga, suprematisti bianchi, bande, ladri di banche, assassini, stupratori e così via. <br/> <br/> Mi ricordo di aver guardato questo spettacolo quando ero più giovane e ancora oggi guardo le repliche ogni volta che può. Ho sempre amato le scene di azione / combattimento dello show, come gli inseguimenti in auto, i nemici che si fanno beffe di loro e le esplosioni. Gli effetti speciali su alcuni degli episodi erano un po 'approssimativi, ma non erano orribili. Alcune delle linee che i personaggi dicevano erano grandiose e altre erano piuttosto dozzinali. Inoltre, lo spettacolo ha avuto i suoi momenti divertenti. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi è piaciuta dello show è come alcuni degli episodi hanno avuto valori e lezioni morali: come non smettere mai di credere in te stesso o in qualcun altro, non farlo fare droghe, non essere razzista, cose su Dio, e penso che ce ne fossero alcune altre. <br/> <br/> Nel complesso, & quot; Walker Texas Ranger & quot; è / era una buona serie. Certo, ha avuto i suoi momenti di dolcezza, ma in un certo senso, questo è ciò che ha reso lo spettacolo un po 'divertente. Dare lo spettacolo a & quot; C + & quot ;.
Questo spettacolo, a mio parere, è un puro successo della CBS! Nonostante non abbia mai visto ogni episodio, mi è comunque piaciuto.Ci sono molti episodi che mi sono piaciuti. Uno di questi era il luogo in cui Walker (Chuck Norris) e Alex (Sheree J. Wilson) si sono sposati. Se vuoi sapere perché, dovrai averlo visto per te stesso. Prima di concludere, vorrei dire che tutti hanno sempre dato una buona performance, il design della produzione era spettacolare, i costumi erano ben progettati e la scrittura era sempre molto forte. In conclusione, anche se ora può essere visto negli Stati Uniti, ti consiglio caldamente di prenderlo nel caso in cui vada in onda per sempre.
Prima di tutto, nessuno con alcuna esperienza di polizia (non ER o EMT, ma le forze dell'ordine reali) prende sul serio questo spettacolo. Walker sarebbe stato espulso da qualsiasi forza di polizia negli Stati Uniti per le sue tattiche illegali e totalmente non professionali. Oltre a questo, è un personaggio dei fumetti –- nessuna capacità di recitazione, linee incredibilmente trite, nessun sviluppo del personaggio. Il fatto che Alex Cahill lo ami mostra quanto siano davvero stupide le bionde. E Trivett è l'ultimo pagliaccio in faccia nera. Andiamo –- se pensi che Walker sia uno spettacolo sincero senza pregiudizi, allora spiega perché JT è trattato come un traditore, è sempre oggetto delle battute di Walker, non è mai permesso che sia lui a risolvere il crimine, e non salva mai Walker , che dovrebbe essere morto 50 volte per le cose stupide che fa. Anche se è vero che molti criminali sono persino più stupidi dei detective che li inseguono (e credetemi, la maggior parte dei poliziotti è più stupida della sporcizia), quelli intelligenti che Walker incontra non sembrano mai ottenere il punto che una volta catturato Walker, l'idiota deve essere messo dalla sua miseria. Ma poi di nuovo, Norris ha prodotto lo show e ha recitato in esso, quindi come potrebbe volersi liberare di se stesso o addirittura mostrare quanto siano stupide le sue tattiche. Come se sei ragazzi aspettassero di prenderlo uno alla volta. Che serie terribile! È più avvilente di qualsiasi western western come The Lone Ranger, Roy Rogers, The Cisco Kid e Wild Bill Hickock, anche se immagino che molti di voi qui siano troppo giovani per ricordare quegli spettacoli. Ma come in questi spettacoli, allo stesso modo di questi spettacoli, Walker TR è altrettanto offensivo e semplicemente sciocco.

Walker, a Texas ranger, believes in dealing with the bad guys the old fashioned way, by fighting them. He also works on instincts. Trivette is his partner. He was a former player for the Dallas Cowboy
Kickassia full movie free downloadThe Crocodile Hunter full movie online freeAffondate la Bismarck! malayalam movie downloadthe Dangerous Game full movie in italian free download hdI, Frankenstein movie mp4 downloadColpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2 film completo in italiano download gratuito hd 720pChez Nous 720pJurassic Prey full movie hd downloadCaccia a Ottobre Rosso movie in italian free downloadPhoenix the Warrior film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 298 weeks ago by neulilili
Please log in to post a reply.